Prossimi eventi

Alcune Escursioni degli anni scorsi

Gita sul Lago di Garda

Dopo il grande successo della gita a Cannes, a grande richiesta da parte dei soci, organizziamo una nuova fantastica giornata sul Lago di Garda:

➡️arrivo a Sirmione
➡️tour di 4 ore in battello del basso Garda

Il lago di garda è il più grande lago italiano.
Partendo dalla penisola di Sirmione ci sposteremo verso la Rocca di Manerba, imponente scogliera del basso Garda, passeremo davanti alle Isole di San Biagio e del Garda. Si proseguirà poi verso la magnifica Costa Romantica, tra Salò e Gardone Riviera, In seguito attraverseremo il lago e raggiungeremo la bellissima Punta San Vigilio, pittoresca e romantica penisola dove suggeriamo di fermarsi per pranzo. Dopo questa sosta, navigheremo verso il Golfo di Garda, dove incontreremo la magnifica Villa Canossa, e termineremo il tour facendo ritorno a Sirmione.

Weekend a Bucarest 4-5-6 Ottobre

 

Tre giorni intensi per lasciarsi sorprendere dai parchi, dai palazzi e dal Centro storico di Bucarest, la capitale che non «dorme mai», cuore pulsante dell’economia e della cultura, capace di ospitare il secondo palazzo per grandezza al mondo, il «Palazzo del Popolo». Prima della capitale i viaggiatori potranno scoprire la fiabesca dimora reale del Castello di Pelesa Sinaiae la splendida città Brasov, gioellodi architettura sassone, ai piedi di alcune tra le piàrinomate montagne della Romania

Partenza da Milano Bergamo venerdì 4 Ottobre mattina alle 9,00 (WizzAir) e rientro domenica 6 Ottobre alle 22,35 (Ryanair). Pernottamento in hotels 4 stelle in pensione completa, si avrà a disposizione un autobus privato per gli spostamenti e la guida in Italiano. Anche gli ingressi ai musei saranno inclusi.