Convocazione Assemblea Annuale dei Soci – 28 Maggio

Dopo due anni di restrizioni torniamo a riunirci in presenza in occasione dell’Assemblea Annuale dei Soci. Verrà presentato il bilancio dell’anno 2020 e ci si potrà candidare per entrare a far parte del nuovo Direttivo.

La pandemia ha lasciato il segno e le conseguenze e gli effetti si vedranno ancora nei prossimi anni.

Ma sono stati anche due anni che hanno portato nuove opportunità anche nel modo di comunicare e tante novità in grado di aprire nuovi orizzonti.

Ed è finalmente è arrivato il momento di ripartire, ma possiamo farlo solo grazie a Voi!

Sì perché “al centro” della nostra Associazione ci sono le persone, i soci, ci sei tu!

Essere socio dell’Associazione Ovidio conviene! Infatti, in questi due anni noi dell’Associazione Ovidio “abbiamo lavorato sodo e silenziosamente” (sempre senza alcun compenso) per farci trovare pronti per questo momento.

Ecco due esempi:

  • Siamo stati tra i fondatori della Federazione delle Associazioni Romene Moldave del Piemonte ed un nostro socio ha ricoperto prima il ruolo di Vicepresidente ed ora di Presidente; in questi anni la Federazione ha svolto un grande lavoro nei confronti delle Istituzioni (e questi ci permette di poter partecipare a molti progetti) e sta stringendo delle convenzioni in ambito assicurativo, sanitario ed in altri settori che danno diritto ad accedere ad alcuni servizi con sconti e agevolazioni per tutti i soci delle associazioni aderenti (e quindi anche per i nostri soci, anche per te!)
  • Abbiamo ottenuto la certificazione Techsoup-Google grazie al nostro sito ed alle nostre attività on line: questo ci permetterà di poter investire per poter attivare nuovi servizi, non solo culturali, ma anche dal puto di vista sociale, per poter dare una vera risposta ai bisogni della comunità

 

Grazie a questi due risultati potremo avviare dei progetti che potranno portare benefici alla comunità e opportunità di crescita a chi vorrà mettersi ancora di più in gioco. Quindi se oltre ad essere socio vuoi anche dare il tuo contributo, contattaci e faremo una bella chiacchierata insieme. 

Di questo e dei progetti per il 2022 e per il prossimo futuro parleremo nell’Assemblea Annuale dei Soci che si terrà in seconda e definitiva convocazione il giorno 28/05/2022 alla Cittadella del volontariato in via Giovanni XXII nr.8 Chieri, alle ore 14. In questo contesto verrà eletto il nuovo direttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!